Brunch del 1° agosto in fattoria

Sponsor principali
Home > Vivere la fattoria > In fattoria > Brunch del 1° agosto in fattoria

Brunch del 1° agosto in fattoria

Treccia fatta in casa, torta di mele, sostanziosi rösti con uovo all’occhio di bue, taglieri di salumi e formaggi e Birchermüsli: cosa c’è di meglio che iniziare la giornata della Festa nazionale con una sontuosa colazione contadina?

Trova ora la fattoria per il tuo Brunch nella Ricerca fattoria

100% Svizzera

Il tradizionale Brunch del 1° agosto in fattoria ha un posto fisso nell’agenda di molti svizzeri. Infatti, da 30 anni, circa 300 famiglie contadine in tutta la Svizzera invitano la popolazione alla colazione contadina. In stalla, nel fienile oppure sull’alpe: le offerte sono variate e uniche. Ma una cosa è uguale dappertutto: buffet ricchi e ben preparati con prodotti fatti in casa e regionali, in un’atmosfera unica di fattoria. Più svizzero di così, non si può.

Iscrizioni

Il Brunch del 1° agosto in fattoria si svolge ogni anno il giorno della Festa nazionale, tra le 09:00 e le 13:00. Per dettagli, costi, programma e iscrizione, si prega di contattare direttamente la famiglia contadina. I dettagli di contatto si possono trovare nel profilo della fattoria all’interno della Ricerca fattoria. Poiché il numero di posti è limitato, è necessario iscriversi presso la famiglia contadina.

Ricerca fattoria

Rivista del Brunch

In vista del 1° agosto, ogni anno viene pubblicata la rivista del Brunch, ogni volta con un tema centrale nuovo. Nel Giornale del Brunch troverai interessanti reportage sui contadini e le contadine, fatti interessanti sull’agricoltura, un concorso, ricette regionali e molto altro. Sfogliate ora la rivista più recente.

Rivista del Brunch

Sponsor

Ringraziamo tutti gli sponsor, i partner e i sostenitori per il loro prezioso sostegno.

Sponsor principali

Co-Sponsor

Contatto

Hai delle domande o hai bisogno di aiuto? Siamo volentieri qui per aiutarti:

Unione Svizzera dei Contadini
Andrea Camadini
Responsabile del progetto
info@brunch.ch

Questo ti potrebbe anche interessare