Main Content

Il Brunch del 1° agosto si farà!

Circostanze speciali richiedono misure speciali. L’USC offre l'alternativa «Brunch to go» alle aziende agricole che non possono, o non vogliono, mettere in atto le raccomandazioni del Governo federale nella loro fattoria. I padroni di casa non offrono come di solito una colazione del contadino, ma confezionano il pane fatto in casa insieme a latte, marmellata, yogurt e altri prodotti. Questo pacchetto del Brunch può essere ritirato su ordinazione o consegnato direttamente a casa. 

Per la versione classica del Brunch, ciò si può fare come al solito su www.portaledeicontadini.ch.

Per l'offerta alternativa «to go», un semplice modulo di registrazione (online e in formato PDF) è disponibile.

Brunch del 1° agosto in fattoria - "Brunch to go"

 

Che si tratti di ritirare, consegnare e/o fare un picnic su un prato sfalciato vicino alla fattoria - l'Unione Svizzera dei Contadini lascia questa decisione a ogni azienda. Anche per la gestione dei prezzi e l’offerta nei pacchetti. È importante osservare le norme dell’UFSP e il concetto di protezione dell’Unione Svizzera dei Contadini.

 

Offerta: Borsa della spesa nel look della stella alpina per i tuoi pacchetti del Brunch.
Prepara il pacchetto del Brunch nelle borse della spesa nel look della stella alpina e porta l'agricoltura svizzera nella sala da pranzo degli Svizzeri.

50 borse gratuite per ogni azienda. Dalla 51 esima borsa in avanti vi costeranno CHF 1 invece di CHF 5 ciascuno.

Scriveteci una e-mail con il titolo "BagAktion20" all’indirizzo shop@lid.ch o ordinatele tramite lo shop (vi ridurremo la fattura in base alla promozione). La promozione è valida fino al 31 luglio 2020. 

 

Materiale da imballaggio per pane, latte e molto altro ...

Non avete più sacchetti per il pane, borsette, scatole per le uova o bicchieri per la marmellata? Ordinate subito la merce desiderata su www.vomhofshop.ch.