Main Content

Archivio 2019

1° agosto 2019: Dove tradizione ed esperienza s’incontrano

La colazione in fattoria è una bellissima tradizione svizzera. Sono della stessa opinione anche i circa 150'000 ospiti che oggi festeggiano il compleanno della Patria con un Brunch del 1° agosto in fattoria. Oltre 350 famiglie contadine da ogni angolo della Svizzera hanno accolto gli ospiti per il tanto amato Brunch, dipingendo un sorriso smagliante sui loro volti.

Comunicato stampa (pdf)


24° Iuglio 2019: I preparativi per il Brunch procedono a gonfie vele

Più di 350 famiglie contadine si stanno preparando per il Brunch del 1° agosto in fattoria. Alcune fattorie sono già al completo. Tra i 150'000 ospiti previsti ci saranno anche due Consiglieri Federali.

Comunicato stampa (pdf)


1° Iuglio 2019: La vera colazione svizzera attorniati dalle mucche!

Per cominciare al meglio la giornata della Festa nazionale, quale modo migliore per uno svizzero se non con una fresca e deliziosa colazione in fattoria? Piatti regionali e fatti in casa, accompagnati da un'atmosfera accogliente: è così che circa 350 famiglie contadine presentano l’invitante Brunch del 1° agosto. Gli amanti del brunch sono invitati a registrarsi oggi stesso presso una fattoria a loro scelta.

Comunicato stampa (pdf)


15 aprile 2019: Agli svizzeri piace molto il Brunch – si cercano ancora delle fattorie!

Oltre 150'000 svizzeri si riservano la mattina della Festa Nazionale per trascorrerla al Brunch del 1° agosto in fattoria. La domanda è alta, ma ci saranno abbastanza posti per tutti? L’Unione Svizzera dei Contadini (USC) è ancora alla ricerca del maggior numero possibile di aziende agricole, che siano interessate a offrire agli amanti del Brunch un posticino in un’atmosfera piacevole. Dunque, fattorie, iscrivetevi entro il 26 aprile 2019!

Comunicato stampa (pdf)


11 febbraio 2019: Registratevi ora per il Brunch del 1° agosto!

Ad alcune piace farlo in grande, ad altre in piccolo: ogni famiglia contadina può organizzare il proprio Brunch come preferisce e come meglio crede. Il Brunch del 1° agosto è l’evento ideale per promuovere sia i propri prodotti della fattoria, sia l’agricoltura svizzera in generale. Il termine d’iscrizione è il 26 aprile 2019.

Comunicato stampa (pdf)