Main Content

Archivio 2017

Brunch del 1° agosto – una tradizione di successo da 25 anni

Quest’anno il Brunch del 1° agosto in fattoria si svolge per la 25a volta. Al fine di offrire agli ospiti un momento indimenticabile, per quest’anno di giubileo le più di 350 aziende partecipanti e i loro collaboratori si sono impegnati al massimo. Qualche 150’000 ospiti, tra cui molte personalità importanti come i Consiglieri Federali Schneider-Ammann e Maurer, hanno onorato l’impegno delle famiglie contadine svizzere.

Comunicato stampa (pdf)


26 luglio 2017: Ospiti illustri al Brunch dell’anniversario

Una tradizione culinaria festeggia il suo 25° compleanno: il Brunch del 1° agosto in fattoria! Anche i rappresen-tanti del nostro Governo non si lasceranno di certo scappare quest’occasione e si recheranno nei cantoni Berna e Vallese per festeggiare in tutto relax il quarto di secolo dell’evento.

Comunicato stampa (pdf)


05 luglio 2017: Assicurarsi ora un posto per il “Brunch contadino” dell’anniversario

Chi non ama iniziare la giornata della Festa nazionale svizzera concedendosi un Brunch in tutto relax con ottime pietanze e un’atmosfera rilassante con famiglia e amici? A renderlo possibile da 25 anni sono più di 350 fattorie in tutta la Svizzera. Amanti di prodotti freschi e buon umore possono annunciarsi direttamente alla famiglia contadina scelta. Quali fattorie partecipano al Brunch dell’anniversario e molte altre informazioni le trovate su www.brunch.ch o nel giornale del Brunch.

Comunicato stampa (pdf)


25 aprile 2017: Brunch del 1° agosto: annunciatevi ora, siete ancora in tempo!

Nel 2017 il Brunch del 1° agosto in fattoria festeggia già il suo 25° anniversario! Iscrivetevi entro la fine di apri-le e partecipate anche voi in qualità di famiglia ospitante del Brunch in fattoria. Le dimensioni del Brunch non sono importanti, tutte le famiglie contadine sono le benvenute!

Comunicato stampa (pdf)


6 marzo 2017: Brunch del 1° agosto in fattoria: si  cercano aziende interessate ad aderire all’edizione dell’anniversario!

Il Brunch del 1° agosto in fattoria è un evento molto apprezzato dalla popolazione svizzera, tanto da essere diventato un appuntamento tradizionale, che quest’anno festeggia il 25° anniversario! Affinché anche l’edizione 2017 abbia successo, l’Unione Svizzera dei Contadini è alla ricerca di fattorie interessate ad aderire all’iniziativa in tutte le regioni del paese. Non importa se le dimensioni del Brunch saranno mini, midi o maxi. Il termine d’iscrizione è il 28 aprile 2017.

Comunicato stampa (pdf)