Main Content

Archivio 2015

1° agosto 2015: tradizione in fattoria agosto

Il Brunch del 1° agosto in fattoria fa parte del giorno della Festa nazionale quasi come i fuochi d’artificio che la decorano. L’unica differenza è che il Brunch si svolge con qualsiasi tempo. Quest’anno oltre 350 famiglie contadine hanno invitato la popolazione a gustare un pasto in fattoria e gli ospiti sono arrivati in gran numero. Anche la 23.ma edizione del Brunch del 1° agosto, ormai diventato un evento di grande tradizione, si è conclusa con un grande successo.

Comunicato stampa (pdf)


29 giugno 2015: Annunciatevi ora al Brunch del 1° agosto in fattoria!

Già per la 23ma volta circa 350 famiglie contadine in tutta la Svizzera vi invitano al Brunch del 1° agosto in fattoria. Che sia presso un alpeggio del Ticino, nelle colline del Canton Appenzello o nell’Altopiano, in tavola troverete gustosi prodotti regionali e spesso addirittura casalinghi. Af-finché le famiglie contadine possano preparare al meglio questa giornata è importante che vi annunciate per tempo.

Comunicato stampa (pdf)


22 aprile 2015: Sono aperte le iscrizioni per le aziende che desiderano partecipare al Brunch del 1° agosto in fattoria

La 23. ma edizione del Brunch del 1° agosto in fattoria è alle porte. Coloro che desiderano partecipare al progetto possono annunciarsi fino al prossimo 11 maggio 2015. Non importa se il brunch è “mini” e si svolge attorno al tavolo in cucina, se è “midi” oppure “maxi” e si tiene nel cortile della fattoria.

Comunicato stampa (pdf)


23 marzo 2015: Mini-, medio- o maxi-Brunch? L’importante è che ci siate anche voi!

Alcuni lo preferiscono piccolo e altri un po’ più grande: presso ogni famiglia contadina il Brunch viene proposto proprio come più le piace e gradisce. La 23esima edizione del Brunch del 1° agosto è caratterizzata dal mini, medio o maxi. Questo si riferisce al numero di persone che ognuno ospita nella sua azienda.

Comunicato stampa (pdf)