Main Content

Si cercano fattorie per l’anniversario

Il Brunch del 1° agosto in fattoria è un evento molto apprezzato dalla popolazione svizzera, tanto che quest’anno festeggia già il 25° anniversario! Affinché anche l’edizione 2017 abbia successo, l’Unione Svizzera dei Contadini è alla ricerca di fattorie interessate ad aderire all’iniziativa in tutte le regioni del paese. Le dimensioni del Brunch non sono importanti. Il termine d’iscrizione è il 28 aprile 2017.

Potete iscrivervi al Brunch del 1° agosto in fattoria 2017 da oggi fino al 28 aprile 2017. Il termine d’iscrizione è indispensabile per potervi inviare il materiale necessario.

Potete trovare numerose informazioni nei nostri opuscoli: « Passo per passo » e « Consigli utili ». Il/la responsabile cantonale del Brunch è lieto/a di rispondere ad eventuali domande e di consigliarvi.

> Vai all‘iscrizione

 

L’evento del Brunch durante tutto l’anno

Come regalo di compleanno, per una gita in famiglia oppure semplicemente così, perché è bello – un Brunch in fattoria offre l’ideale svago alla quotidianità. Lontano dal caos urbano, gustarsi il bellissimo paesaggio svizzero e i pregiati prodotti svizzeri è possibile non soltanto il 1° di agosto.

Numerose famiglie contadine offrono un Brunch presso le loro aziende durante tutto l’anno. Cercando su Ricerca Fattoria o www.dallacampagna.ch si trovano facilmente tutte le aziende agricole che offrono il Brunch anche al di fuori del 1° di agosto.

App “Alla fattoria”

Grazie all'app gratuita "Alla fattoria" per iPhone e Android potete trovare comodamente le fattorie che offrono la Visita delle Stalle, la vendita diretta, il Brunch del 1° agosto e i pali indicatori. Grazie alle AgroNews invece siete sempre informati sulle ultime novità del mondo agricolo! Visitate la pagina internet mobile m.agricoltura.ch.