Main Content

Iscrizione al Brunch del 1° agosto

Il giorno della nostra Festa Nazionale circa 350 famiglie contadine vi accoglieranno con squisiti prodotti regionali. Vi piacerebbe trascorrere il 1° agosto nel bel mezzo di un’oasi verde in città o piuttosto in un’autentica fattoria discosta dal centro del villaggio? A voi la scelta! Qui trovate il luogo ideale, che più vi si addice, per partecipare al Brunch del 1° agosto in fattoria!
 
 

L’evento del Brunch durante tutto l’anno

Come regalo di compleanno, per una gita in famiglia oppure semplicemente così, perché è bello – un Brunch in fattoria offre l’ideale svago alla quotidianità. Lontano dal caos urbano, gustarsi il bellissimo paesaggio svizzero e i pregiati prodotti svizzeri è possibile non soltanto il 1° di agosto.

Numerose famiglie contadine offrono un Brunch presso le loro aziende durante tutto l’anno. Cercando su www.dallacampagna.ch si trovano facilmente tutte le aziende agricole che offrono il Brunch anche al di fuori del 1° di agosto.

Concorso del Brunch

Avete un’indole intraprendente, vi piacciono le novità e le buone specialità culinarie? Allora il nostro concorso è proprio quello che fa per voi. Con un po’ di fortuna avrete presto l’occasione di scoprire la Svizzera, gustarvi una vacanza in fattoria o partecipare alla festa federale di lotta svizzera e dei giochi alpestri a Estavayer. Per partecipare al concorso basta rispondere correttamente alla domanda del nostro becco Konrad, uno degli ambasciatori della campagna “Grazie, contadini svizzeri”.