Main Content

Famiglia Eigenmann, Berg SG

Aprite le porte della vostra casa, stalla o fattoria!

Sia che venga offerto in formato mini, midi oppure maxi, il Brunch del 1° agosto in fattoria è sempre molto amato dalla popolazione ed è diventato un evento tradizionale per le famiglie del nostro Paese. Il Brunch offre l’opportunità di aprire le porte della propria azienda e di mostrare agli ospiti cosa e come produce l’agricoltura svizzera. Inoltre l’evento del Brunch si presta perfettamente anche come momento di promozione dei propri prodotti, servizi e di offerte agrituristiche. Speriamo vivamente che decidiate anche quest’anno di prendere parte alla 24. edizione del progetto! 

Le iscrizioni al Brunch del 1° agosto in fattoria devono pervenirci da adesso fino al 30 aprile 2016. Il termine d’iscrizione è necessario affinché possiamo mandarvi il diverso materiale previsto. 

Trovate numerose informazioni nei nostri opuscoli “Consigli utili” e “Passo per passo”. Per ulteriori domande potete contattare la persona responsabile del progetto nel vostro Cantone. 

Porte aperte in fattoria

Benvenuti in fattoria! Domenica 5 Giugno 2016 le famiglie contadine invitano giovani e meno giovani. Tutti avranno la possibilità di visitare le aziende agricole e di vedere gli animali da vicino. Imparate direttamente sul posto da dove proviene il nostro cibo.

www.agricultora.ch

L’evento del Brunch durante tutto l’anno

Come regalo di compleanno, per una gita in famiglia oppure semplicemente così, perché è bello – un Brunch in fattoria offre l’ideale svago alla quotidianità. Lontano dal caos urbano, gustarsi il bellissimo paesaggio svizzero e i pregiati prodotti svizzeri è possibile non soltanto il 1° di agosto.

Numerose famiglie contadine offrono un Brunch presso le loro aziende durante tutto l’anno. Cercando su www.dallacampagna.ch si trovano facilmente tutte le aziende agricole che offrono il Brunch anche al di fuori del 1° di agosto.